Area utente  
Home
Autenticazione


Web Hosting & domini
Prezzi
Modalità di pagamento
Registrazione Dominio
Trasferimento Dominio
Registrazione Bulk
Ordina

Chi Siamo
Mission
Prova il servizio
Domini
Sviluppo siti web
CloudFlare <-- NEW
P.E.C
Dicono di noi

Supporto
Manuali
Operazioni sul .IT
Stati del Dominio .IT
Blog
Download

Contattaci su .....
 
Skype
Facebook
Twitter
Google+
Youtube
Blogger
Linkedln
RSS Feed
 Chi siamo

registrazione Domini, Web hosting

 

 

 

Presentare una Società di Hosting, che arduo compito!, in un settore dove i competitor non mancano, tutti in una lotta al per il prezzo più basso, e al servizio migliore. Ma quanto vale la pena affidarsi ad un servizio economico per il proprio business??, non sempre i servizi meno costosi sono poi quelli adatti al proprio progetto, ed è per questo che la filosofia di mercato Newshell è differente.

I SERVIZI

Newshell è registrar dei domini .IT, e può registrare oltre 130 estensioni, anche le ultimissime estensioni di primo livello che ultimamente sono di moda. Newshell realizza portali web, e-commerce, progetta infrastrutture personalizzate per le Web Agency in più progetta ed organizza strutture di rete rivolte alla sicurezza famigliare.

LA DIFFERENZA

Per qualsiasi progetto di start-up, Newshell si affianca al cliente, non come venditore dei propri servizi, ma come partner di crescita, una crescita che porta innovazione, che gratifica il proprio business, e che alla fine contribuisce ai profitti di entrambi, poiché siamo convinti di una cosa, che se il cliente cresce, cresce il suo ed il nostro business, il cliente ci vedrà con occhi diversi, senza la distanza che intercorre tra un fornitore e il proprio cliente, ma con fiducia, una fiducia consolidata tra partners.

COME REALIZZARE UN RAPPORTO DI FIDUCIA

Ogni cliente, rappresenta una realtà diversa, con esigenze diverse, modalità di crescita differenti, anche se con uno scopo comune, far crescere il proprio fatturato, una crescita che vogliamo favorire a tutti i costi, ma come? sicuramente personalizzando i servizi secondo le esigenze, progettando insieme un piano infrastrutturale, e trasferendo al nostro partner (una volta chiamato cliente), il nostro sapere, nella formula di una consulenza per arrivare ad una meta alla quale tutti si mettono d'accordo.

TUTTI SONO D'ACCORDO?

Ovviamente, per la grande varietà di mercato, non tutti possono essere d'accordo con la nostra "primary mission", per questo abbiamo deciso di mantenere in piedi un portale dove possibile acquistare dell'hosting pre-confezionato, con caratteristiche di medio livello, ed è per questo che visitando il nostro sito, tutto potrebbe portare ad una consapevolezza del solito venditore di domini, hosting, ma non è così, quì c'è l'assistenza, immediata, seguita da un team di esperti che sono a vostra disposizione, qualsiasi sia la vostra esigenza. (anche per richieste particolari).

CONCLUSIONI

Che siate Azienda o Persone fisiche, per noi sarete sempre un partner, con il quale, condividere i progetti futuri con un occhio in più per avere il meglio da chi da il massimo.

ALCUNI CENNI TECNICI

Newshell si fornisce da un suo partner Tedesco per i server, una webfarm di altissimo profilo, ma con i medesimi modi di approccio con i suoi clienti, proprio come facciamo noi con i nostri, presso questa azienda con la quale lavoriamo da anni, siamo cresciuti ed oggi vantiamo di un parco macchine di oltre 10 Rack di alto profilo, tutti con processori XEON v3 64 Bit, e 32 Giga di ram, tutte le macchine sono collegate tra di loro in fibra ottica e con una SAN (storage area network), sulla quale sono montati dischi di rete con tecnologia RAID 5, dove vengono fatti i backup dei dati, per noi preservare la loro integrità, è di primaria importanza, tutti i server che ospitano l'hosting condiviso, sono clusterizzate, con cluster di tipo failover, per essere sempre in piedi in qualsiasi situazione critica, utilizziamo per i nostri server dischi di tipo SAS (10000rpm), e SSD per progetti che richiedono alte prestazioni di databases, i dischi onboard ai server sono montati su schede RAID Hardware (per l'hot swap in caso di rottura), e tutte le macchine hanno una doppia scheda di rete, comunicando in gigabit tra di loro e 100Mbit verso internet, la banda è illimitata.

 

I NOSTRI RECAPITI

Newshell di G.C.

C.da Celone, 22

82020 Fragneto Monforte (BN)Italy

Tel. +39.0824.1815102

Fax. +39.0824.1810185

E-mail: info@newshell.it

P.E.C.: info@pec.newshell.it

 

 

 



Monitored by Pingdom

Verifica quanto newshell e' affidabile

SiteLock


STATO DEI SERVER Response time Report for xen201: Last 30 days

Privacy Policy

NewShell Internet services P.IVA 01420350629 - P.E.C. info@pec.newshell.it CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO